Storie di Cibo e di Felicità Domenica Primo marzo ore 16.00 Chiccoteca – Pesaro

In un momento così particolare come quello che stiamo vivendo parleremo di cibo e di Felicità: perché abbiamo tutti bisogno di futuro, di storie nuove da scrivere, di bellezza e di salute. E in tutto questo il cibo ha un ruolo più importante di quanto immaginiamo. Saremo davvero destinati a cambiare il nostro stile alimentare? e a favore di cosa? Come possiamo migliorare lo stato del nostro sistema immunitario? e quali saranno le proteine del futuro? Di questo e di altro parleremo con Sabrina Peroni, master universitario in Alimentazione e Dietetica Vegetariana, Blogger di Verde di Bontà e autrice del volume “Cavoli Nostri!”
L’incontro, gratuito e aperto a tutti, si tiene alle 16, presso la sala ristorante di Chiccoteca a Pesaro. A tutti i partecipanti verrà offerta una gustosa merenda!

Pubblicato da

verdedibonta

Sabrina Peroni crea per caso Verde di Bontà nel momento in cui accoglie le richieste di alcuni amici desiderosi di approfondire la cucina vegetale. Non ama le etichette o le classificazione, ma sa per certo che la sua vita è migliorata da quando, nel 2012, ha dato ascolto al cuore e l'ha messo d'accordo con lo stomaco, trasformando la propria cucina in un luogo di vita, profumi, sapori e colori. Si occupa di Alimentazione Vegetariana (Master in Alimentazione e Dietetica Vegetariana presso l'università Politecnica elle Marche), blogger e organizzatrice di corsi di cucina per chi vuole avvicinarsi a questo tipo di alimentazione. Ha scritto il volume "cavoli nostri!" edito da Qudulibri e una serie di progetti per portare l'educazione alimentare nelle scuole. Per contatti: sabrina@verdedibonta.it