Cuciniamo vegan e gluten-free Sabato 29 febbraio a Fano

sabato 29 febbraio dalle 15.00 alle 19.00 il corso che molti stavano aspettando!
Erroneamente si tende a pensare che chi mangia vegano si abbuffi di glutine e tenda ad eccedere con i carboidrati: non è questa la mia idea di cucina vegan e lo scopriremo insieme in questo corso adatto a chi ha intolleranze e a chi è alla ricerca di ricette nuove e sfiziose.
prepareremo un goloso menù, dall’antipasto al dolce, e concluderemo con una degustazione.
il contributo spesa è di euro 35
la prenotazione obbligatoria con messaggio al 338 9989228
non occorre portare nulla, tutto viene offerto (anche grembiule, dispensa con ricette, attrezzature, ingredienti di qualità)

Il menù sarà:
– tris di antipasti (babaganoush, guacamole con tortillas, pop corn di cavolfiore)
– riso venere alle creme colorate e
timballo di miglio
– bastoncini di tempeh al forno su crema
e polpettine ai funghi e pomodorini secchi
– cheesecake al limone, fragole e frutti di bosco

Il corso si tiene a Bellocchi di Fano in via sesta strada n. 40
Vi aspetto!!

Pubblicato da

verdedibonta

Sabrina Peroni crea per caso Verde di Bontà nel momento in cui accoglie le richieste di alcuni amici desiderosi di approfondire la cucina vegetale. Non ama le etichette o le classificazione, ma sa per certo che la sua vita è migliorata da quando, nel 2012, ha dato ascolto al cuore e l'ha messo d'accordo con lo stomaco, trasformando la propria cucina in un luogo di vita, profumi, sapori e colori. Si occupa di Alimentazione Vegetariana (Master in Alimentazione e Dietetica Vegetariana presso l'università Politecnica elle Marche), blogger e organizzatrice di corsi di cucina per chi vuole avvicinarsi a questo tipo di alimentazione. Ha scritto il volume "cavoli nostri!" edito da Qudulibri e una serie di progetti per portare l'educazione alimentare nelle scuole. Per contatti: sabrina@verdedibonta.it