Apericena veg di beneficenza con Dj set – Domenica 14 luglio ore 19.00 Darsena Borghese a Fano

Un appuntamento speciale! Un apericena a base veg per donare una mano concreta a chi si occupa di recuperare cani abbandonati e in difficoltà. Il nostro apericena sarà di sostegno per l’associazione Adozioni Cuccioli di Tata, dove dei meravigliosi volontari compiono miracoli lavorando giorno e notte per salvare animali che vengono brutalmente abbandonati.
L’evento si svolgerà nella bellissima cornice della Darsena Borghese a Fano, grazie alla Work in Progress, e sarà allietato dal dj-set di Dj Giovi P.
Ogni partecipante potrà gustare varie preparazioni a base veg, dal dolce al salato!
SI richiede un’offerta di euro 12,50 a testa. L’incasso verrà totalmente devoluto.
Posti limitati e prenotazione obbligatoria contattando Sabrina al 338 9989228.
Un ringraziamento speciale a tutti voi che aderirete!

per i biglietti contattare Sabrina!

Pubblicato da

verdedibonta

Sabrina Peroni crea per caso Verde di Bontà nel momento in cui accoglie le richieste di alcuni amici desiderosi di approfondire la cucina vegetale. Non ama le etichette o le classificazione, ma sa per certo che la sua vita è migliorata da quando, nel 2012, ha dato ascolto al cuore e l'ha messo d'accordo con lo stomaco, trasformando la propria cucina in un luogo di vita, profumi, sapori e colori. Si occupa di Alimentazione Vegetariana (Master in Alimentazione e Dietetica Vegetariana presso l'università Politecnica elle Marche), blogger e organizzatrice di corsi di cucina per chi vuole avvicinarsi a questo tipo di alimentazione. Ha scritto il volume "cavoli nostri!" edito da Qudulibri e una serie di progetti per portare l'educazione alimentare nelle scuole. Per contatti: sabrina@verdedibonta.it